Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, diametro MAGGIORATO 76 mm, adatto a rimuovere il CATALIZZATORE FILTRO OPF GPF (la controparte benzina del DPF) su motori 2.0 benzina alfa romeo, step potenza 200 / 280 CV
Solo motori omologati Euro 6D-TEMP - Auto con filtro OPF / GPF
Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonde, SENZA EGR. Tappo specifico disponibile al link https://www.dekat.it/home/181-tappo-chiusura-egr-catalizzatore-opf-gpf-alfa-romeo-giulia-stelvio-20-200-280-cv.html
- tubo in acciaio inox 304
- flange in acciaio C40, tagliata al laser
- boccole lambda (2), boccole sensori di temperatura (2), tubicini di pressione (2), in acciaio C40
- diametro tubo 76 mm
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del GPF.
2) Downpipe SPROVVISTO di uscita EGR. Se presente sul vostro originale si dovrà chiudere elettronicamente e fisicamente. Tappo specifico disponibile al link: https://www.dekat.it/home/181-tappo-chiusura-egr-catalizzatore-opf-gpf-alfa-romeo-giulia-stelvio-20-200-280-cv.html
3) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
4) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
5) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi)
MOTORI 2.0 TURBO BENZINA ALFA ROMEO - 200CV / 280CV - EURO 6D-TEMP CON OPF / GPF
ALFA ROMEO GIULIA (952) 2.0 TURBO 200CV
ALFA ROMEO GIULIA (952) 2.0 TURBO Q4 VELOCE 280CV
ALFA ROMEO STELVIO (949) 2.0 TURBO Q4 200CV
ALFA ROMEO STELVIO (949) 2.0 TURBO Q4 VELOCE 280CV
INDICATIVAMENTE DAL 2018 IN POI - CONTROLLARE SEMPRE CHE IL MOTORE SIA UN EURO 6 D-TEMP
Marca: DeKat
Tappo EGR Alfa Giulia Stelvio 2.0 Benzina
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Mini Countryman 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 6 senza Adblue Fiat / Alfa / Lancia - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF