
Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.4 TDI 3 CILINDRI del gruppo VW, codici motore CUS e CUT
STEP POTENZA 75 - 90 - 105 CV
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 2 sonde lambda
- 1 sensore di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, tipo sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Il tappo EGR fornito non è completamente ermetico e non è necessario che lo sia. L'EGR se correttamente esclusa da mappa resterà chiusa a monte del tappo stesso. Quest'ultimo è utile per tenere chiuso il vano ed evitare che raccolga sporco durante la marcia.
MOTORI 1.4 TDI 3 CILINDRI COMMON RAIL 75CV/90CV/105CV CON CODICE MOTORE "CUS" E "CUT"
- Audi A1 1.4 TDI 1422cc 66kw / 90cv CUSB
- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA
- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB
- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA
- Seat Toledo IV 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB
- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA
- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB
- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA
- Skoda Rapid 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB
- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA
- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB
- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Solo motori 1.3 90CV / 105CV Multijet turbina bassa - Euro 4 - Singola Flangia
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 TSI 200 210 CV
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6C o EURO6 D-TEMP con Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 6
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Telaio A1 / Polo - Motori 1.2 - 1.4 TSI 90 / 110 / 125 / 140 / 150 cv - CPTA CZCA CZEA CJZC CJZD
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 3.0 M57N - 306D2
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue- NO EGR
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT