Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF VW POLO AUDI A1 SEAT IBIZA V 1.4 3 CILINDRI TDI

Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT

400,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.4 TDI 3 CILINDRI del gruppo VW, codici motore CUS e CUT

STEP POTENZA 75 - 90 - 105 CV

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 2 sonde lambda

- 1 sensore di temperatura

- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)

Caratteristiche tecniche:

- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm

- Boccole sonde in acciaio C40

- Staffe in acciaio inox 304

- Catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

- Saldato a mig (a filo)

Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.

Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.

Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, tipo sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Il tappo EGR fornito non è completamente ermetico e non è necessario che lo sia. L'EGR se correttamente esclusa da mappa resterà chiusa a monte del tappo stesso. Quest'ultimo è utile per tenere chiuso il vano ed evitare che raccolga sporco durante la marcia.

COMPATIBILITA'

MOTORI 1.4 TDI 3 CILINDRI COMMON RAIL 75CV/90CV/105CV CON CODICE MOTORE "CUS" E "CUT"

- Audi A1 1.4 TDI 1422cc 66kw / 90cv CUSB

- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA

- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB

- Seat Ibiza V ST 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA

- Seat Toledo IV 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB

- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA

- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB

- Skoda Fabia 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA

- Skoda Rapid 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB

- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 55kw/75cv CUSA

- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 66kw/90cv CUSB

- Volkswagen Polo 1.4 TDI 1422cc 77kw/105cv CUTA

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
POLO1.4/INOX/KAT100
16 altri prodotti della stessa categoria: