Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 200 CELLE Ø 60mm TUBO DPF ALFA GIULIA STELVIO 2.2 EURO6 D-TEMP CON ADBLUE

Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR

440,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, con integrato un catalizzatore 100 celle metallico, adatto a rimuovere il filtro antiparticolato DPF sui motori 2.2 turbo diesel alfa romeo, step potenza 136 - 150 - 180 - 190 - 210 cv.

Con catalizzatore 200 celle metallico integrato

Solo motori omologati Euro6 D-TEMP - CON ADBLUE

Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonde. Diametro standard tubo 60mm per installazione su scarico originale.

Caratteristiche principali:

- tubo in acciaio inox 304

- cono su turbo in acciaio C40, ricavato dal pieno a CNC

- flangia in acciaio C40, tagliata al laser

- boccole lambda (2), boccole sensori di temperatura (3), tubicini di pressione (2), in acciaio C40

- diametro tubo 60mm

- catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)

- saldato a mig (a filo)

L'adozione del catalizzatore sportivo limita un pò il rumore e quella fastidiosa puzza di gas di scarico tipica di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF.

2) Downpipe SPROVVISTO di uscita EGR. Se presente sul vostro originale si dovrà chiudere elettronicamente e fisicamente. Non fornisco tappi di alcun tipo.

3) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale

4) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

5) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi)

6) Innesto ADblue non adatto a sopportare l'iniezione dell'additivo. L'adblue si dovrà escludere anch'esso da mappatura

COMPATIBILITA'

ALFA ROMEO GIULIA (952)

ALFA ROMEO STELVIO (949)

MOTORI 2.2  136CV - 150CV - 180CV - 190CV - 210CV - CON ADBLUE

INDICATIVAMENTE DAL 2019 IN POI - CONTROLLARE SEMPRE CHE IL MOTORE SIA UN EURO 6 D-TEMP

Dettagli del prodotto
DeKat
Nuovo

Riferimenti Specifici

mpn
STELVIO.ADBLUE.INOX.KAT200
16 altri prodotti della stessa categoria: