
Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio dolce (comunemente ferro), adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / JEEP, omologati EURO6B
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO6B - NON MONTA SU EURO5 O EURO6 CON ADBLUE
500X E RENEGADE SOLO CAMBIO MANUALE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
– 2 sonda lambda
– 3 sensori di temperatura
– 1 sensore di pressione con filettatura
– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
5) Staffe per il carterino di protezione non presenti, in quanto lo stesso carterino è avvolto attorno al dpf originale e non è possibile rimuoverlo se non forzando e danneggiandolo.
Alfa Romeo – 5Y Giulietta M.Y. 2013 (2013 – 2016) – 1958cc 175cv Euro6
Fiat – 5F 500X 2015 in poi – 1956cc 140cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)
Jeep – 5I Jeep Renegade Emea-Row 2014 in poi – 1956cc 140cv -170cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)
LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.5 TSI DACA, DPBA
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Solo motori 1.3 90CV / 105CV Multijet turbina bassa - Euro 4 - Singola Flangia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE