Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il catalizzatore sui motori 1.6 THP turbo benzina, generalmente 155cv, 174cv e 200cv
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO TELAIO E CODICE MOTORE (VOCE "E" e "P5" DEL LIBRETTO)
- 2 sonde lambda
- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- flangia su turbina in acciaio C40, tagliata al laser
- boccola sonda lambda (2) in acciaio C40
- staffe in acciaio inox
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
PEUGEOT:
PEUGEOT 207 1.6i 16V 1598 cc 110 Kw / 150 cv EP6DT (5FX) 12/06>
PEUGEOT 207 1.6i 16V 1598 cc 128 Kw / 174 cv EP6DTS (5FY) 4/07>
PEUGEOT 207CC 1.6i 16V 1598 cc 110 Kw / 150 cv EP6DT (5FX) 1/07>
Peugeot 208 1.6i Turbo 5FR 10/2009-
Peugeot 208 1.6 THP 155hp / 200hp
Peugeot 308 1.6i 5FV 01/2012-
Peugeot 308 1.6i 09/2009-12/2010
Peugeot 308 1.6i 5FY 03/2008-
Peugeot 308 1.6i 5FT 09/2007-
Peugeot 308 1.6i 5FX 09/2007-
Peugeot 308 1.6i EP6CDT 10/2009-
Peugeot 308 1.6i EP6CDT 10/2009-
Peugeot 308 1.6i GTI EP6CDTX 07/2010-
PEUGEOT 308 1.6i 16V 1598 cc 110 Kw / 150 cv EP6DT (5FX) 9/07>
PEUGEOT 308 1.6i 16V 1598 cc 128 Kw / 174 cv EP6DTS (5FY) 9/07>
Peugeot 3008 1.6i THP 1598ccm 110KW 150HP 06/2009 motor 5FX (EP6DT)
Peugeot 3008 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 06/2009 motor 5FV (EP6DT
Peugeot 3008 1.6i Turbo 1598ccm 121KW 165HP 05/2014 motor 5GZ (EP6FDT)
Peugeot 508 1.6i 5FN 11/2010-
Peugeot 508 1.6i EP6CDT 11/2010
Peugeot 5008 1.6i THP 1598ccm 110KW 150HP 02/2012 motor 5FX (EP6DT)
Peugeot 5008 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 09/2009 motor EP6CDT
Peugeot 5008 1.6i THP 1598ccm 120KW 163HP 02/2012 motor 5GZ (EP6FDT)
Peugeot 5008 1.6i THP 1598ccm 121KW 165HP 02/2012 motor 5GZ (EP6FDT)
Peugeot RCZ 1.6i 16V 1598ccm 115KW 156HP 03/2010 motor EP6CDT
Peugeot RCZ 1.6i 16V 1598ccm 147KW 200HP 06/2010 motor EP6CDTX
CITROEN:
Citroen C4 1.6i THP 1598ccm 103KW 140HP 07/2008-07/2011 motor 5FT (EP6DT)
Citroen C4 1.6i THP 1598ccm 110KW 150HP 07/2008-07/2011 motor 5FX (EP6DT)
Citroen DS3 1.6i THP 1598ccm 110KW 150HP 01/2010-07/2015
motor 5FN (EP6CDT)
Citroen DS3 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 04/2010-06/2015
motor 5FR (EP6DT)
Citroen DS3 1.6i THP 1598ccm 121KW 165HP 10/2014-07/2015 motor 5GZ (EP6FDT)
Citroen DS3 RACING 1.6i THP 1598ccm 147KW 200HP 02/2011-07/2015 motor 5FU (EP6CDTX)
Citroen DS3 RACING 1.6i THP 1598ccm 152KW 207HP 02/2011-07/2015 motor 5FD (EP6DTS)
Citroen DS4 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 04/2011-07/2015 motor 5FV (EP6CDT)
Citroen DS4 1.6i THP 1598ccm 121KW 165HP 04/2012-07/2015 motor 5FM (EP6DT)
Citroen DS4 1.6i THP 1598ccm 147KW 200HP 04/2011-07/2015
motor 5FU (EP6DTX)
Citroen DS4 1.6i THP 1598ccm 155KW 211HP 07/2015 motor 5GM (EP6FDTX)
Citroen DS5 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 11/2011-07/2015 motor 5FV (EP6CDT)
Citroen DS5 1.6i THP 1598ccm 121KW 165HP 01/2012-07/2015
motor 5FM (EP6DT)
Citroen DS5 1.6i THP 1598ccm 147KW 200HP 11/2011-07/2015
motor 5FU (EP6DTX)
Citroen DS5 1.6i THP 1598ccm 155KW 211HP 11/2014-07/2015 motor 5GM (EP6FDTX)
Citroen C5 1.6i THP 1598ccm 110KW 150HP 07/2010 motor 5FN (EP6CDT)
Citroen C5 1.6i THP 1598ccm 115KW 156HP 04/2009 motor 5FV (EP6CDT)
Citroen C4 Picasso 1.6i THP 5FX 09/2014-
Citroen C4 Picasso 1.6i THP 5FV 02/2013-
Citroen C4 Picasso 1.6i THP 5GZ 07/2014-
MINI:
Mini Cooper S Clubman R55 1.6i 01/2006-12/2010
Mini Cooper S Coupe R56 1.6i 01/2009-12/2013
Mini Cooper S Cabrio R57 1.6i 01/2007-12/2010
Mini Cooper S Clubman R55N 1.6i 01/2009-12/2014
Mini Cooper S JCW N18 Clubman R55N 1.6i 01/2011-12/2014
Mini Cooper S Coupe R56N 1.6i 01/2009-12/2013
Mini Cooper S JCW N18 Coupe R56N 1.6i 01/2011-12/2013
Mini Cooper S Cabrio R57N 1.6i 01/2009-12/2015
Mini Cooper S JCW N18 Cabrio R57N 1.6i 01/2012-12/2015
Mini Cooper S Coupe R58 1.6i 01/2010-12/2015
Mini Cooper S JCW N18 Coupe R58 1.6i 01/2011-12/2015
Mini Cooper S Roadster R59 1.6i 01/2011-12/2015
Mini Cooper S JCW N18 Roadster R59 1.6i 01/2012-12/2015
Mini Cooper All4 N18 Countryman R60 1.6i 01/2012-12/2016
Mini Cooper S Countryman R60 1.6i 01/2010-12/2016
Mini Cooper S All4 Countryman R60 1.6i 01/2010-12/2016
Mini Cooper S JCW All4 Countryman R60 1.6i 01/2011-12/2016
Mini Cooper All4 N18 Paceman R61 1.6i 01/2012-12/2016
Mini Cooper S Paceman R61 1.6i 01/2012-12/2016
Mini Cooper S All4 Paceman R61 1.6i 01/2012-12/2016
Mini Cooper S JCW All4 Paceman R61 1.6i 01/2012-12/2016
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue