
Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Pagamenti
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.9 e 2.0 del gruppo VW, TDI iniettore pompa, SOLO TRAZIONE ANTERIORE
VW GOLF 5 - AUDI A3 - SEAT LEON
MOTORI 1.9 TDI 105 CV
MOTORI 2.0 TDI 140 - 170 CV
INDICATIVAMENTE DAL 2005 AL 2008
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Flessibile rinforzato
- Catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, tipo sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi). Alcuni modelli hanno sonde in meno, sopratutto i 1.6, in questo caso le sonde in più andranno chiuse con un perno filettato. Oppure fatene richiesta nelle note, indicando il numero e il tipo preciso di sonde così da tenerne conto nella lavorazione e fornirlo con le sonde giuste.
VW GOLF 5 - AUDI A3 - SEAT LEON
MOTORI 1.9 TDI 105 CV
MOTORI 2.0 TDI 140 - 170 CV
INDICATIVAMENTE DAL 2005 AL 2008
CODICI MOTORE BLS - BMM - BMN
NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI. DATA LA VASTITA' DELL'OFFERTA DEL GRUPPO VW NON ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SINGOLARMENTE. SARA' VALUTATO CASO PER CASO
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.8 2.0 TSI CHHB CXDA
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 M47 204D4 DPF
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Cono DPF Downpipe motori 2.2 Mjet e 1.6/2.0 Mjet Euro6 d-temp
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF