Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE FILTRO DPF MINI COUNTRYMAN R60 N47 1.6 2.0 EURO6

Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 -  N47C16A e N47C20A - Euro 6

350,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA 

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui MINI Countryman R60 e Paceman R61, motore N47 EURO6, 1.6 e 2.0

SOLO MOTORI EURO6 E CON DPF COME IN FOTO

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

IN FOTO CONFRONTO COL DPF ORIGINALE UTILIZZATO COME CAMPIONE. PRIMA DELL'ORDINE E' CONSIGLIATA UNA VERIFICA VISIVA. LA PRIMA PARTE, VICINO AL TURBO, E' UGUALE PER TUTTE, CAMBIA LA PARTE IN USCITA DOPO IL BARILOTTO GRANDE. A VOLTE HA FLANGIA DIVERSA IN USCITA (IL NOSTRO HA CONO CON FASCETTA), ALTRE VOLTE E' UN UNICO PEZZO COL FLESSIBILE SUCCESSIVO.

Caratteristiche tecniche:

- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm

- cono sul turbo e in uscita sullo scarico in acciaio inox 304

- boccola lambda (2), boccole sensore di temperatura (2), tubicino sensore pressione (2), in acciaio C40

- staffe in acciaio inox 304

- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

- saldato a mig (a filo)

Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.

Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

COMPATIBILITA'

ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA

PRODOTTO TESTATO E COMPATIBILE CON:

MINI Countryman R60, Cooper D 1.6, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, Cooper D 2.0, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 1.6, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 2.0, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, Cooper SD, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, Cooper SD ALL4, Countryman, N47N

MINI Countryman R60, One D, Countryman, N47N

MINI Paceman R61, Cooper D 1.6, Paceman, N47N,

MINI Paceman R61, Cooper D 2.0, Paceman, N47N

MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 1.6, Paceman, N47N

MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 2.0, Paceman, N47N

MINI Paceman R61, Cooper SD, Paceman, N47N

MINI Paceman R61, Cooper SD ALL4, Paceman, N47N

MOTORI 1.6 E 2.0, SIGLE N47C16A  E N47C20A

SOLO EURO6

Dettagli del prodotto
DeKat
Nuovo

Riferimenti Specifici

mpn
MINI.1.E6.INOX.KAT100
16 altri prodotti della stessa categoria: