Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 6
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui MINI Countryman R60 e Paceman R61, motore N47 EURO6, 1.6 e 2.0
IN FOTO CONFRONTO COL DPF ORIGINALE UTILIZZATO COME CAMPIONE. PRIMA DELL'ORDINE E' CONSIGLIATA UNA VERIFICA VISIVA. LA PRIMA PARTE, VICINO AL TURBO, E' UGUALE PER TUTTE, CAMBIA LA PARTE IN USCITA DOPO IL BARILOTTO GRANDE. A VOLTE HA FLANGIA DIVERSA IN USCITA (IL NOSTRO HA CONO CON FASCETTA), ALTRE VOLTE E' UN UNICO PEZZO COL FLESSIBILE SUCCESSIVO.
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- cono sul turbo e in uscita sullo scarico in acciaio inox 304
- boccola lambda (2), boccole sensore di temperatura (2), tubicino sensore pressione (2), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER VERIFICA
PRODOTTO TESTATO E COMPATIBILE CON:
MINI Countryman R60, Cooper D 1.6, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D 2.0, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 1.6, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper D ALL4 2.0, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper SD, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, Cooper SD ALL4, Countryman, N47N
MINI Countryman R60, One D, Countryman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D 1.6, Paceman, N47N,
MINI Paceman R61, Cooper D 2.0, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 1.6, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper D ALL4 2.0, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper SD, Paceman, N47N
MINI Paceman R61, Cooper SD ALL4, Paceman, N47N
MOTORI 1.6 E 2.0, SIGLE N47C16A E N47C20A
SOLO EURO6
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV