Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304 adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 5
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO 5 - NON MONTA SU EURO6
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
– 1 sonda lambda
– 1 sensore di temperatura
– 1 sensore di pressione con filettatura
– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).
– tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm esterni
– staffe in acciaio inox 304
– cono di fissaggio su turbo in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio
– flangia di scarico in acciaio c40, tagliata al waterjet e rifinita a mano
– boccola sonda lambda (1), boccola sensore di temperatura (1), perno filettato sensore di pressione (1), tubicino di pressione saldato (1), in acciaio c40
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
– saldato a mig
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
FIAT
– Bravo 2.0 mjet 165cv
– Sedici 2.0 mjet 165cv
– Doblò 2.0 mjet 135cv
ALFA ROMEO
– 159 2.0 mjet 136cv / 170cv
– Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv
– Brera 2.0 mjet 170cv
– Spider 2.0 mjet 170cv
LANCIA
– Delta 2.0 165cv
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 6
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR