Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.5 DCI Renault serie K9K senza adblue, solo 81KW / 110CV
In foto trovate uno spaccato del motore in cui è cerchiato il DPF in questione, verificate assieme al vostro meccanico che il DPF sia effettivamente in quella posizione, in uscita dal turbo, e non centralmente sotto l'auto
- 2 sonde lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 48mm, in uscita si allarga a 60mm
- boccole sonde in acciaio C40
- cono su turbo in acciaio inox 304
- flangia in uscita in acciaio C40
- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Il DPF montato su questa tipologia di motore ha una terza uscita necessaria per il ricircolo dell'egr. Sul tubo è presente la predisposizione, è possibile ricollegare quindi il raccordo egr sul tubo senza dover procedere a modifiche meccaniche per la chiusura.
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale
Motori 1.5 DCI Renault serie K9K senza adblue, solo 81KW / 110CV
DACIA Duster SUV (Anno di produzione 04.2010 - 01.2018)
DACIA Lodgy (JS_) (Anno di produzione 03.2012 - ...)
DACIA Duster Van (Anno di produzione 04.2011 - ...)
INFINITI Q30 (H15) (Anno di produzione 11.2015 - ...)
MERCEDES-BENZ Classe B (W246, W242) (Anno di produzione 10.2011 - 12.2018)
MERCEDES-BENZ Classe A (W176) (Anno di produzione 06.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ Citan Tourer / Station Wagon (415) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ CLA Coupe (C117) (Anno di produzione 01.2013 - 03.2019)
MERCEDES-BENZ GLA (X156) (Anno di produzione 12.2013 - ...)
MERCEDES-BENZ CLA Station Wagon (X117) (Anno di produzione 01.2015 - 03.2019)
NISSAN NV200 / Evalia Bus (M20) (Anno di produzione 07.2010 - ...)
NISSAN Juke (F15) (Anno di produzione 06.2010 - ...)
NISSAN Qashqai II (J11) (Anno di produzione 11.2013 - ...)
RENAULT Kangoo II / Grand Kangoo (KW) (Anno di produzione 02.2008 - ...)
RENAULT Kangoo II Express (FW) (Anno di produzione 02.2008 - ...)
RENAULT Scénic III (JZ0/1_) (Anno di produzione 02.2009 - ...)
RENAULT Grand Scénic III (JZ) (Anno di produzione 02.2009 - ...)
RENAULT Fluence (L3_) (Anno di produzione 02.2010 - ...)
RENAULT Captur (J5_, H5_) (Anno di produzione 06.2013 - ...)
RENAULT Talisman Sedan (L2M_) (Anno di produzione 06.2015 - ...)
RENAULT Kadjar (HA_, HL_) (Anno di produzione 06.2015 - ...)
RENAULT Megane IV Hatchback (B9A/M/N) (Anno di produzione 11.2015 - ...)
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR