
Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, con integrato un catalizzatore sportivo 200 celle, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 - 2.0 Mjet Fiat / Alfa omologati Euro 6 D-Temp CON ADBLUE
SENZA TAPPO EGR - PER IL TAPPO EGR SPECIFICO SEGUI IL LINK: https://www.dekat.it/home/247-tappo-chiusura-egr-dpf-16-20-mjet-fiat-alfa-jeep-euro6-d-temp-evap-isc.html
Orientativamente dal 2018 in poi - VERSIONI CON ADBLUE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
- Tubo in acciaio INOX 304, diametro 60mm
- Sonda lambda (1), sonde di temperatura (3), sonda nox (1), tubicini di pressione (2), in acciaio C40
- Cono di fissaggio sul turbo ricavato dal pieno e rifinito al tornio, in acciaio C40
- Cono innesto iniettore adblue ricavato dal pieno, in acciaio C40
- Flangia di fissaggio su centrale realizzata al waterjet e rifinita a mano, in acciaio C40
- Catalizzatore sportivo 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
Il prodotto non ha staffe per il carterino, in quanto quest'ultimo è semplicemente avvolto attorno al dpf, e non ne è possibile la rimozione se non forzandolo e danneggiandolo.
Si raccomanda l'esclusione elettronica dell'iniettore adblue. In marcia l'iniettore arriva a spruzzare anche a 5/6 bar, e il tubo downpipe non è costruito per sopportare tali pressioni. Potrebbe sfiatare o nel peggiore dei casi lesionarsi e rompersi. L'alloggiamento dell'iniettore sul downpipe è presente esclusivamente per rimontare tutto come l'originale e non avere componenti scollegati in giro per il vano motore. Qualsiasi forma di garanzia è espressamente esclusa qualora si lascerà l'iniettore adblue attivo, non verranno prese in considerazione richieste di assistenza in tali casi.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) Innesto ADblue non adatto a sopportare l'iniezione dell'additivo. L'adblue si dovrà escludere anch'esso da mappatura.
3) Downpipe SPROVVISTO di uscita EGR. Se presente sul vostro originale si dovrà chiudere elettronicamente e fisicamente. PER IL TAPPO EGR SPECIFICO SEGUI IL LINK: https://www.dekat.it/home/247-tappo-chiusura-egr-dpf-16-20-mjet-fiat-alfa-jeep-euro6-d-temp-evap-isc.html
4) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
5) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
6) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare, ed inoltre è da eliminare o modificare il carterino subito in uscita dal turbo, altrimenti non passano i fili delle sonde. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
7) Richiede inoltre l'eliminazione o la modifica del carterino posto al di sopra della turbina, a causa della diversa inclinazione delle sonde non è possibile rimontarlo se non modificandolo.
Fiat Nuova Tipo 1.6 mjet 120cv
Fiat 500X 1.6 mjt 120cv
Alfa Romeo Giulietta 1.6 mjet 120cv - 2.0 mjet 170cv
Jeep Renegade 1.6 mjet 120cv - 2.0 mjet 170cv
Jeep Compass 1.6 mjet 130cv
SOLO MOTORI 1.6 E 2.0 MJET EURO6 D-TEMP CON ADBLUE
NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI.
Marca: DeKat
Tappo EGR Fiat Alfa Jeep - 1.6 e 2.0 EURO 6 D-TEMP EVAP ISC
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 3.0 M57N - 306D2
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR