Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304 adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 5
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO 5 - NON MONTA SU EURO6
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
– 1 sonda lambda
– 1 sensore di temperatura
– 1 sensore di pressione con filettatura
– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).
– tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm esterni
– staffe in acciaio inox 304
– cono di fissaggio su turbo in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio
– flangia di scarico in acciaio c40, tagliata al waterjet e rifinita a mano
– boccola sonda lambda (1), boccola sensore di temperatura (1), perno filettato sensore di pressione (1), tubicino di pressione saldato (1), in acciaio c40
- catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
– saldato a mig
L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
FIAT
– Bravo 2.0 mjet 165cv
– Sedici 2.0 mjet 165cv
– Doblò 2.0 mjet 135cv
ALFA ROMEO
– 159 2.0 mjet 136cv / 170cv
– Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv
– Brera 2.0 mjet 170cv
– Spider 2.0 mjet 170cv
LANCIA
– Delta 2.0 165cv
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Solo Grande Punto 1.3 90CV - Euro 4 - Doppia Flangia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2