Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Tubo DEKAT rimozione sostituzione Catalizzatore
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il catalizzatore di serie su motori 1.4 T-Jet con turbina IHI, nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 200 celle metallico
SOLO MOTORI EURO 4 / EURO 5 / EURO 6/6B - NON SI GARANTISCE COMPATIBILITA' SU EURO 6 D-TEMP
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- flange in acciaio C40, tagliate al laser e rifinite a mano
- boccola lambda (1), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Per il montaggio è necessaria la modifica della staffa lato flessibile. Il tubo è da 60mm, più grande dell'originale. La staffa va obbligatoriamente MODIFICATA o ELIMINATA.
500 ABARTH (2008-2010) 135cv
595 ABARTH (2008-2016) 160cv
500 / 595 ABARTH (2012-2016) 140cv
595 ABARTH (2016 --> ) 145cv
500L 1.4 16V (2013 --> ) 120cv (ANCHE GPL)
GRANDE PUNTO ABARTH (2007-2010) 155CV
NUOVA BRAVO MY 2010 (2010--->) 120/150CV
NUOVA BRAVO (2007-2009) 120/150CV
GRANDE PUNTO (2005-2009) 120cv
NUOVA DELTA 844 (2008-2011) 120/150CV
ALFA MITO (2008-2011) 120/155CV
ALFA GIULIETTA (2010-->) 120CV (ANCHE GPL)
FIAT TIPO (2016 -- >) 120CV (ANCHE GPL)
FIAT DOBLO 1.4 TJET (2013-->) 120CV (ANCHE GPL)
SOLO MOTORI 1.4 T-JET CON TURBINA IHI - EURO4 EURO5 EURO6 EURO6B - NON TESTATO SU EURO 6 D-TEMP
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1750 Turbo Benzina Alfa Romeo
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2