Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Tubo DEKAT rimozione sostituzione Catalizzatore
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il catalizzatore di serie su motori 1.4 Multiair con turbina Garrett 1446, nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 200 celle metallico
SOLO MOTORI EURO 4 / EURO 5 / EURO 6/6B - NON SI GARANTISCE COMPATIBILITA' SU EURO 6 D-TEMP
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- cono su turbo in acciaio C40, realizzato al tornio
- flangia in acciaio C40, tagliata al laser e rifinite a mano
- boccola lambda (1), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione della seconda sonda lambda
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Per il montaggio è necessaria la modifica della staffa lato flessibile. Il tubo è da 60mm, mentre l'originale stringe a 55mm. La staffa va obbligatoriamente MODIFICATA o ELIMINATA.
GRANDE PUNTO ABARTH SS (2007-2010) 180CV
ALFA MITO MULTIAIR (2010-->) 135CV / 170CV
ALFA GIULIETTA MULTIAIR (2010-->) 170CV
PUNTO EVO ABARTH - SS (2009-->) 165CV / 180CV
500 / 595 ABARTH (2013-->) 165CV / 180CV
695 ABARTH (2016-->) 180CV / 190CV
SOLO MOTORI 1.4 MULTIAIR CON TURBINA GARRETT 1446 - EURO4 EURO5 EURO6 EURO6B - NON TESTATO SU EURO 6 D-TEMP
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6C o EURO6 D-TEMP con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue