Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 400 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF PEUGEOT CITROEN 1.6 92 114 CV 9HR

Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF

400,00 €
Tasse incluse 10 / 15 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 hdi EURO5 con DPF (vedi compatibilità in basso). Non monta su modelli euro4 o euro6

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO IL CODICE MOTORE (VOCE P5 DEL LIBRETTO)

Il downpipe in oggetto è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale:

- 1 sonda lambda

- 1 sensore di temperatura

- 2 sensori di pressione

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 48mm

- staffe in acciaio inox 304

- cono su turbo e cono in uscita in acciaio inox 304

- boccole sonda lambda (1), boccole sonda temperatura (2), boccole sonda di pressione (2), in acciaio C40

- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

- saldato a mig (a filo)

Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.

ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.

Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.

Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF.

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

COMPATIBILITA'

SOLO MOTORI 1.6 HDI - CODICE MOTORE 9HR - 9HP

SOLO PER MODELLI CON FAP/DPF EURO5

CITROEN:

CITROËN BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11>

CITROËN BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 66 Kw / 90 cv DV6DTED (9HF) 6/11>

CITROËN BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10>

CITROËN BERLINGO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HL) 9/10>

CITROËN C-ELYSÉE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 11/12>

CITROËN C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10>

CITROËN C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 11/10>

CITROËN C3 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 9/12>

CITROËN C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/10>

CITROËN C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/10>

CITROËN C3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12>

CITROËN C4 AIRCROSS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12>

CITROËN C4 CACTUS 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/14>

CITROËN C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 5/13>

CITROËN C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10>

CITROËN C4 PICASSO 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 116 cv DV6C (9HC) 5/13>

CITROËN C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 9/10>

CITROËN C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 9/10>

CITROËN C4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12>

CITROËN C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 10/10>

CITROËN C5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 4/12>

CITROËN DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 10/10>

CITROËN DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 8/11>

CITROËN DS3 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12>

CITROËN DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/11>

CITROËN DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/11>

CITROËN DS4 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 8/12>

CITROËN DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/11>

CITROËN DS5 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 7/12>

PEUGEOT

PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/13>

PEUGEOT 2008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 4/13>

PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10>7/13

PEUGEOT 207 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10>7/13

PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 3/12>

PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 3/13>

PEUGEOT 208 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/12>

PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13

PEUGEOT 3008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12>

PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 4/10>

PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 4/10>

PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 3/13>

PEUGEOT 308 1.6TD HDI DPF 1560 cc 85 Kw / 115 cv DV6C (9HC) 7/13>

PEUGEOT 4008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 114 cv DV6C (9HD) 3/12>

PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HR) 10/10>9/13

PEUGEOT 5008 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 11/12>

PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 82 Kw / 112 cv DV6C (9HL-9HR) 1/11>

PEUGEOT 508 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HD) 2/13>

PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 5/11>

PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11>

PEUGEOT PARTNER TEPEE 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12>

PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DV6ETED4 (9HN) 3/12>

PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11>

PEUGEOT PARTNER 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12>

PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 55 Kw / 75 cv DVETED4 (RHN) 3/12>

PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 68 Kw / 92 cv DV6DTED (9HP) 6/11>

PEUGEOT RANCH 1.6TD HDI DPF 1560 cc 84 Kw / 115 cv DV6C (9HL) 3/12>

Dettagli del prodotto
DeKat
Nuovo

Riferimenti Specifici

mpn
CITROENC4/3/INOX/KAT400M
16 altri prodotti della stessa categoria: