Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 200 CELLE TUBO DPF BMW E87 E90 E93 118D 120D 320D 2.0 N47 177 CV

Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF 

350,00 €
Tasse incluse 10 / 15 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX  304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW DELLA SERIE "E" 2.0 N47 CON DPF. NON ADATTO A VERSIONI CON SOLO CATALIZZATORE

Step potenza 122 CV - 143 CV - 177 CV - 204 CV

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 1 sonda lambda

- 1 sensore di temperatura

- 1 sensore di pressione (il tubicino saldato visibile in foto)

Caratteristiche tecniche:

- tubo in acciaio INOX 304, diametro esterno 60 mm

- boccole sonde in acciaio C40

- flessibile rinforzato

- saldato a mig (a filo)

- catalizzatore 200 celle metallico (la forma del catalizzatore può variare in base alla fornitura)

Il catalizzatore 200 celle integrato sul downpipe può essere utile in diversi modi. In base alla rimappatura può aiutare a compensare un pò il vuoto ai bassi regimi, causato dalla mancanza del DPF, ripristinando un minimo di contropressione e in secondo luogo ha l'effetto non da trascurare di abbassare rumore e puzza di gas di scarico. Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale

COMPATIBILITA'

Motori BMW 2.0 N47 montati su serie "E" con DPF

Lista indicativa dei modelli

1' E81   (02/2006 — 12/2011)

1' E87 LCI   (01/2006 — 06/2011)

1' E88   (09/2007 — 10/2013)

1' E82   (12/2006 — 10/2013)

3' E90   (02/2007 — 09/2008)

3' E90 LCI   (07/2007 — 12/2011)

3' E91   (02/2007 — 08/2008)

3' E91 LCI   (07/2007 — 05/2012)

3' E92   (06/2005 — 02/2010)

3' E92 LCI   (11/2008 — 06/2013)

3' E93   (09/2007 — 02/2010)

3' E93 LCI   (11/2008 — 10/2013)

5' E60 LCI   (04/2006 — 12/2009)

5' E61 LCI   (04/2006 — 05/2010)

116D - 118D - 120D - 123D - 316D - 318D - 320D - 520D

SERIE 1 - SERIE 3 - SERIE 5

STEP POTENZA 122 - 143 - 177 - 204 CV

AUTO CON DPF FILTRO ANTIPARTICOLATO

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
DPF.INOX.KAT200.BMW.SERIE1-3
16 altri prodotti della stessa categoria: