Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE 200 CELLE INOX TUBO RIMOZIONE DPF VW GOLF 7 AUDI A3 SEAT LEON 1.6 2.0 CUN CRK CLH

Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda  Euro5 Euro6 SENZA Adblue

400,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA 

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, con integrato un catalizzatore 200 celle metallico, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 e 2.0 del gruppo VW, omologati EURO 5B - EURO6B SENZA ADBLUE

SI RIBADISCE: SOLO MOTORI SENZA ADBLUE

VW GOLF 7 - AUDI A3 - SEAT LEON - SKODA OCTAVIA

MOTORI 1.6 TDI da 90 - 105 - 110 CV

MOTORI 2.0 TDI da 150 e 184 CV

INDICATIVAMENTE DAL 2013 FINO AL 2017

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 2 sonde lambda

- 3 sensori di temperatura

- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)

Caratteristiche tecniche:

- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm

- Boccole sonde in acciaio C40

- Staffe in acciaio inox 304

- Catalizzatore 200 celle metallico

- Saldato a mig (a filo)

Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.

L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, tipo sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi). Alcuni modelli hanno sonde in meno, soprattutto i 1.6, in questo caso le sonde in più andranno chiuse con un perno filettato. Oppure fatene richiesta nelle note, indicando il numero e il tipo preciso di sonde così da tenerne conto nella lavorazione e fornirlo con le sonde giuste.

4) Il tappo EGR fornito non è completamente ermetico e non è necessario che lo sia. L'EGR se correttamente esclusa da mappa resterà chiusa a monte del tappo stesso. Quest'ultimo è utile per tenere chiuso il vano ed evitare che raccolga sporco durante la marcia.

COMPATIBILITA'

VW GOLF 7 - AUDI A3 - SEAT LEON - SKODA OCTAVIA

EURO 5 / EURO 6 SENZA ADBLUE

MOTORI 1.6 TDI da 90 - 105 - 110 CV

MOTORI 2.0 TDI da 150 e 184 CV

INDICATIVAMENTE DAL 2013 FINO AL 2017

NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI. DATA LA VASTITA' DELL'OFFERTA DEL GRUPPO VW NON ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SINGOLARMENTE. SARA' VALUTATO CASO PER CASO

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
GOLF7/INOX/KAT200
16 altri prodotti della stessa categoria: