Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a rimuovere il filtro antiparticolato DPF sui motori 2.2 turbo diesel alfa romeo, step potenza 136 - 150 - 180 - 190 - 210 cv.
Solo motori omologati Euro6 D-TEMP - CON ADBLUE
Prodotto completamente artigianale, con predisposizione sonde. Diametro standard tubo 60mm per installazione su scarico originale.
Caratteristiche principali:
- tubo in acciaio inox 304
- cono su turbo in acciaio C40, realizzato al tornio, dal pieno
- flangia in acciaio C40, tagliata al plasma e rifinita a mano
- boccole lambda (1), boccole sensori di temperatura (3), boccole sensore nox (1) tubicini di pressione (2), in acciaio C40
- innesto iniettore adblue in acciaio C40, realizzato con tornio CNC
- diametro tubo 60mm
- saldato a mig
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF.
2) Downpipe SPROVVISTO di uscita EGR. Se presente sul vostro originale si dovrà chiudere elettronicamente e fisicamente. Non fornisco tappi di alcun tipo.
3) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
4) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
5) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi)
6) Innesto ADblue non adatto a sopportare l'iniezione dell'additivo. L'adblue si dovrà escludere anch'esso da mappatura
ALFA ROMEO GIULIA (952)
ALFA ROMEO STELVIO (949)
MOTORI 2.2 136CV - 150CV - 180CV - 190CV - 210CV - CON ADBLUE
INDICATIVAMENTE DAL 2019 IN POI - CONTROLLARE SEMPRE CHE IL MOTORE SIA UN EURO 6 D-TEMP
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Solo motori 1.3 90CV / 105CV Multijet turbina bassa - Euro 4 - Singola Flangia
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 6 senza Adblue Fiat / Alfa / Lancia - NO EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Solo Grande Punto 1.3 90CV - Euro 4 - Doppia Flangia